L’ambiente che ci circonda è estremamente dinamico, mutevole e complesso e richiede livelli di specializzazione e conoscenza che nessuna organizzazione da sola possiede.

Anche per questo, abbiamo deciso di adottare un modello ad architettura aperta, al fine di proporre ai nostri clienti sempre e comunque le migliori soluzioni presenti sul mercato, senza alcun conflitto di interesse.

Banca Leonardo offre – in una prospettiva one-stop-shop – servizi di Wealth Management in Italia. Offrendo prodotti articolati, è in grado di analizzare e risolvere le esigenze di investimento della clientela, anche le più complesse. Il nostro compito è garantire la protezione del patrimonio del cliente, il mantenimento del suo potere d’acquisto, la conservazione e il miglioramento nel tempo del suo stile di vita.

Analizziamo le aspettative dell’investitore, i suoi bisogni, le sue problematiche; proponiamo la composizione di portafoglio e la soluzione di investimento più idonea; supportiamo il cliente nella scelta del migliore interlocutore o del servizio a lui più adeguato.

In Banca Leonardo, il benessere finanziario del cliente è un valore da tutelare in modo globale. Questo approccio, unico e distintivo, discende dai nostri valori che consentono di creare con ciascun cliente una relazione di lungo termine.

Grazie a partnership con primari operatori ed alle sinergie con le realtà del gruppo CA Indosuez Wealth Management, affianchiamo agli strumenti di Wealth Management, servizi di pianificazione fiscale, finanziaria e servizi personalizzati di art e real estate advisory.