Servizi
Il nostro compito è garantire la protezione del patrimonio del cliente, il mantenimento del suo potere d’acquisto, la conservazione e il miglioramento nel tempo del suo stile di vita.

Analizziamo le aspettative dell’investitore, i suoi bisogni, le sue problematiche; proponiamo la composizione di portafoglio e la soluzione di investimento più idonea; supportiamo il cliente nella scelta del migliore interlocutore o del servizio a lui più adeguato.

Banca Leonardo
Banca Leonardo S.p.A. nasce il 1° ottobre 1999. Nell’aprile 2006 un gruppo di primari investitori europei coordinati da Gerardo Braggiotti acquista e ricapitalizza Banca Leonardo con l’obiettivo di creare una banca d’investimento privata ed indipendente.
Controllate
Banca Leonardo offre – in una prospettiva one-stop-shop – servizi di Wealth Management in Italia (direttamente e tramite GBL Fiduciaria) e Svizzera (Leonardo Swiss).
Market view
Banca Leonardo valuta quanto di nuovo avviene nel mondo della finanza: l’investimento del patrimonio personale non può prescindere dall’evolversi della realtà.