Per Banca Leonardo, la scelta di nuovi collaboratori e il loro inserimento all’interno dell’organizzazione sono attività strategiche e di fondamentale importanza.

Per questo, siamo costantemente impegnati nella selezione di nuovi talenti e nella loro formazione, così come nel rafforzamento delle competenze dei nostri professionisti senior.

È per noi una forma di investimento, che ci consente di garantire ai nostri clienti servizi su misura e di alta qualità.

È da sempre una politica della nostra organizzazione, per poter continuare a crescere e a costruire solide relazioni di fiducia con i nostri investitori.

Agiamo in modo trasparente, equo e professionale, per servire al meglio gli interessi dei nostri clienti. Forniamo loro informazioni chiare, approfondite e complete, così che possano compiere scelte consapevoli. Offriamo servizi personalizzati, basati sull’analisi dei loro bisogni e delle loro aspettative.

Se condividi i nostri principi e il nostro modo di operare; se sei un professionista con un’esperienza pluriennale in ambito bancario, fiduciario, assicurativo o se sei giovane con un’adeguata preparazione e vuoi realizzare il tuo progetto professionale, compila il form qui sotto e click su Invia la tua candidatura:

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo curriculum in PDF (richiesto)


Seleziona la posizione per cui desideri inviare la candidatura


Informativa sul trattamento dei dati personali